giovedì 15 aprile 2010

Lotta del Papa alla pedofilia, lodi lodi lodi a Skytg24 che ieri ha svolto il servizio pubblico che spetterebbe alla rai (e io pago...il canone!)

Cari amici, ho ricevuto stamattina (grazie a Roberta!) la registrazione della puntata speciale di Skytg24 pomeriggio dedicato ieri alla pedofilia nella Chiesa Cattolica. Conduttrice: Paola Saluzzi. Ospiti: Stefano Maria Paci, Alberto Bobbio (vaticanisti), il prof. Vincenzo Mastronardi (criminologo), un sacerdote (purtroppo non ricordo il nome, ma si vede spesso in tv), Paola Concia (deputata pd) e una deputata del pdl (chiedo scusa ma non ricordo il nome).
Veramente ottimo il dibattito, veramente articolato ed obiettivo il contributo di tutti gli ospiti. Un grazie particolare a Bobbio e Paci per la chiarezza e la generosita'. Mi ha colpito molto anche la passione con cui la deputata del pdl ha difeso il Santo Padre. Ci vorrebbero piu' donne :-))
Skytg24 sta facendo un lavoro ottimo. E' un servizio pubblico, funzione a cui la rai ha abdicato da tempo. La conseguenza e' che per avere una buona informazione ci tocca pagare due abbonamenti: uno con piacere (sky) e l'altro per forza (rai).

R.

1 commento:

Anonimo ha detto...

http://tg24.sky.it/tg24/cronaca/2010/04/15/pedofilia_chiesa_si_mobilita.html
Alessia